Sono aperte le iscrizioni alle attività estive di intrattenimento – Summer Edition – che partiranno alla Città dei Ragazzi in concomitanza con la chiusura delle scuole.

Il servizio, rivolto ai bambini e ai ragazzi dai quattro ai quattordici anni, sarà attivo dal 10 giugno al 2 agosto, dal lunedì al venerdì, dalle 8,00 alle 17,00, con possibilità di aderire anche solo al programma in orario antimeridiano fino alle ore 14,00.

Il servizio è sostenuto dall’Assessorato all’educazione e dagli uffici del Settore Educazione del Comune di Cosenza.

Diverse sono le attività messe a punto dalla Cooperativa Don Bosco, dalla Società Teca e dalla Cooperativa delle donne, società che gestiscono la struttura: dai laboratori musicali a quelli teatrali; dalle attività ludiche a quelle motorie; laboratori di cinema e TV, giochi con la danza, laboratori ecosostenibili , di riciclo creativo e laboratori in lingua inglese.

E’ possibile iscriversi a partire da giovedì 30 maggio presso la segreteria (cubo bianco della Città dei Ragazzi) tutti i giorni, dal lunedì al venerdì dalle 9,30 alle 12,30.

Per iscriversi è necessario presentare un documento di identità e, per usufruire delle riduzioni previste dal tariffario, se residenti a Cosenza, l’attestazione Isee.

Le iscrizioni saranno chiuse mercoledì 5 giugno. Ulteriori informazioni, attività, costi e modellini di iscrizione saranno a breve disponibili sul sito www.cittadeiragazzi.net. Il numero telefonico della segreteria è 347.3943852.

 Scarica la scheda di Iscrizione

 Scarica la scheda di abbonamento settimanale o mensile